Cerca e trova immobili

ITALIALa prende a martellate e le stacca a morsi un pezzo d'orecchio

01.05.24 - 10:30
Marito e moglie litigano: l'uomo colpisce la donna con calci e pugni, per poi morderla all'orecchio e colpirla con un martello.
Deposit (archivio)
Fonte Red
La prende a martellate e le stacca a morsi un pezzo d'orecchio
Marito e moglie litigano: l'uomo colpisce la donna con calci e pugni, per poi morderla all'orecchio e colpirla con un martello.

CESENA - Colpisce la moglie con il martello alla testa e le stacca parte di un orecchio a morsi. La violenza è avvenuta all'interno delle mura domestiche, tra le quali una coppia di quarantenni viveva, a San Mauro Pascoli (Forlì-Cesena).

Il fattaccio è avvenuto la sera del 25 aprile scorso ma ne è stata data notizia solo in queste ore. I due - come riporta Il Resto del Carlino - erano da tempo protagonisti di litigi. Ma questa volta si è andato oltre. Si comincia con i pugni, poi gli schiaffi e i calci del marito, fuori di sé. Alla donna non resta solo che gridare, tanto che saranno i vicini a sentirne le urla di terrore.

Dopo le botte, si arriva al morso dell'uomo, che stacca parte del padiglione auricolare alla moglie. Non contento, di seguito la colpirà con un martello alla testa, per poi fuggire, di fronte alla scena di lei accasciata a terra.

Agonizzante, la donna si è poi trascinata fuori dall’appartamento: ha suonato disperatamente i campanelli dei vicini di casa, per chiedere soccorso. Arriverà l'ambulanza che la trasporterà in codice rosso all'ospedale "Bufalini" di Cesena.

A oggi la sventurata è ancora ricoverata, ha subito un intervento per le ferite all'orecchio e porta sul volto e su altre parti del corpo i segni dei colpi. I carabinieri sono ancora alla ricerca del fuggitivo, che forse, nel nascondersi, gode della complicità di amici o familiari.

Il fuggitivo dovrà rispondere di tentato omicidio e lesioni aggravate. Per la moglie, invece, che ha una prognosi di trenta giorni, ci si adopererà invece per darle un nuovo futuro e una nuova vita, lontano dalla violenza ma purtroppo non da quelle tremende immagini di crudele inciviltà.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE